rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Italo Falcomatà

Carambola sul lungomare Falcomatà, ferito un automobilista di novanta anni

Le cause dello scontro sono ancora in corso di accertamento, l'anziano conducente è stato trasportato presso il Grande ospedale mediterraneo per i controlli medici del caso

Ancora un incidente sul lungomare Falcomatà. Questa mattina, poco prima delle otto, una Opel Agila, alla cui guida si trovava un uomo di 90 anni, si è scontrata contro un’altra autovettura in sosta. L’autovettura dopo l’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha arrestato la sua corsa su un fianco al centro della carreggiata. 

Sul posto, sono intervenuti agenti polizia locale, le volanti, vigili del fuoco e sanitari del 118. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Ai soccorritori è apparso subito lucido. L'auto è stata messa in sicurezza dalla squadra dei vigili del fuoco intervenuti, mentre i rilievi sono stati eseguiti dagli uomini della polizia locale.

Secondo una prima ricostruzione, l'anziano che si trovava alla guida della sua Opel Agila di colore verde, avrebbe perso il controllo del mezzo la cui ruota anteriore destra è andata a finire sulla ruota posteriore sinistra della Lancia Ypsilon bianca regolarmente parcheggiata a destra della strada, provocando un effetto trampolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sul lungomare Falcomatà, ferito un automobilista di novanta anni

ReggioToday è in caricamento