rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Rosarno

Incidente nel veronese, perde la vita giovane di Rosarno: in gravi condizioni una 20enne

Il sinistro in località Fagnano nel comune di Trevenzuolo, la ragazza di origini calabresi è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Brescia

Un giovane rosarnese di 28 anni ha perso la vita in un incidente che si è registrato, domenica sera, sulle strade dell’entroterra veronese. Si tratta di Marco D’Agostino che è deceduto in località Fagnano nel comune di Trevenzuolo, dopo quella che sembrerebbe essere un'uscita di strada autonoma. Nella stessa auto era presente anche V.C., 20enne anche lei di origine calabrese, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Brescia a causa delle gravi ferite subite. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Villafranca, per svolgere gli accertamenti utili a comprendere la dinamica di quanto avvenuto. Stando ad una prima ricostruzione, non erano ancora scoccate le ore 20 ed i due stavano percorrendo la Strada Provinciale 50/A che conduce ad Erbé a bordo di una Fiat 600, quando D'Agostino avrebbe perso il controllo della vettura mentre percorreva una curva, per cause ancora al vaglio dei militari.

L'auto a quel punto sarebbe prima finita in un piccolo avvallamento presente a bordo strada, per poi concludere la propria corsa contro una siepe, ribaltandosi: il ragazzo sarebbe stato proiettato fuori dal veicolo, che avrebbe subito diversi danni. 

Il personale del 118 che si è precipitato sul posto ha disperatamente cercato di rianimare il 27enne, ma è stato tutto inutile ed è deceduto sul posto, mentre la ragazza è stata elitrasportata in condizioni critiche a Brescia. La salma del guidatore è stata portata nel centro di medicina legale dell'ospedale di borgo Roma per l'autopsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel veronese, perde la vita giovane di Rosarno: in gravi condizioni una 20enne

ReggioToday è in caricamento