rotate-mobile
Incidenti stradali Pazzano

Incidente a Pazzano, con l'auto in una scarpata: morta giovane di 25 anni

La vittima - Maria Giovanna Scrivo - ha perso il controllo della sua Ford Fiesta mentre si trovava sulla strada provinciale Stilo-Pazzano sfondando il guardrail. L'impatto è stato fatale e la giovane è morta sul colpo. Indagini in corso

Una donna di 25 anni, Maria Giovanna Scrivo, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle 18,30, sulla strada provinciale Stilo-Pazzano.

Maria-Giovanna-Scrivo-2Ad intervenire sul posto, la squadra dei vigili del fuoco di Siderno. La donna si trovava sulla sua Ford Fiesta quando, per cause in corso di accertamento, ha sfondato il guardrail ed è precipitata in una scarpata facendo un volo di circa 10 metri. Impatto fatale per la conducente, originaria di Stilo, che è rimasta incastrata all’interno dell’autovettura. 

Le impervietà della zona, inoltre, hanno reso difficoltose le operazioni di recupero dei vigili del fuoco: la squadra intervenuta è dovuta passare attraverso una fitta vegetazione tramite una stretta mulattiera, prima di raggiungere il punto dell’impatto, recuperare la salma e mettere in sicurezza il veicolo, solo successivamente recuperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pazzano, con l'auto in una scarpata: morta giovane di 25 anni

ReggioToday è in caricamento