rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Melito di Porto Salvo

Strada Statale 106, incidente a Melito Porto Salvo: un morto e cinque feriti

Sul posto diverse ambulanze. A perdere la vita Pietro Casile. I feriti trasportati in codice rosso al pronto soccorso. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni

È di un morto – e non due come precedentemente riferito – e cinque feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 106 nei pressi di Melito Porto Salvo, al chilometro 29,4. Ha perso la vita Pietro Casile, di 82 anni, originario di Bova. Ferite la moglie Caterina Ansalone, di 60 anni, e la figlia di 41 anni, ricoverate al Grande Ospedale Metropolitano. I vigili del fuoco hanno lottato parecchio prima di poter estrarre i due coniugi, incastrati, nelle lamiere della loro Peugeot. Per l'uomo, nonostante le manovre per rianimarlo, non c'è stato nulla da fare. La moglie, giunta al Riuniti, in gravissime condizioni, è stata salvata dai medici.

Incidente mortale a Melito Porto Salvo: le foto dell'impatto sulla Statale 106

Sul posto diverse ambulanze e l'elisoccorso. Sono intervenuti i vigili del fuoco, il nucleo operativo dei carabinieri di Melito Porto Salvo e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. La dinamica dell'incidente, che ha visto il coinvolgimento di tre autovetture, due Peugeor e una Bmw, è in corso di accertamento. La Statale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Statale 106, incidente a Melito Porto Salvo: un morto e cinque feriti

ReggioToday è in caricamento