rotate-mobile
Incidenti stradali Polistena / SS682

Polistena, violento scontro tra due auto: un morto e due feriti

La vittima si chiamava Samuele Mastruzzo, 41 anni. L'impatto è avvenuto nella notte sulla Strada Jonio-Tirreno. Vetture messe in sicurezza dai vigili del fuoco. Sul posto anche 118, carabinieri e polizia

Incidente mortale sulla Strada statale 682 Jonio-Tirreno. Un uomo, Samuele Mastruzzo, di 41 anni, ha perso la vita dopo un violento scontro frontale tra due autovetture, all’altezza dello svincolo di Polistena, intorno alle 3:15 della notte tra Natale e Santo Stefano. Il bilancio parla anche di due feriti, soccorsi dal distaccamento locale dei vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118.

A nulla è valso purtroppo l’intervento dei medici per strappare alla morte il giovane rosarnese alla guida della sua autovettura, un'Audi 80. L'uomo era molto conosciuto nella città della Piana e a breve si sarebbe dovuto sposare.

I vigili del fuoco dopo aver estratto dalle lamiere il corpo di Mastruzzo, hanno poi messo in sicurezza le autovetture coinvolte nel sinistro. Sul luogo anche i carabinieri e la polizia che ha avviato le indagini per risalire all'esatta dinamica dell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polistena, violento scontro tra due auto: un morto e due feriti

ReggioToday è in caricamento