rotate-mobile
Incidenti stradali Bova Marina

Incidente a Bova Marina, travolto e ucciso da un'auto mentre attraversa la strada

La vittima si chiamava Salvatore Orlando, 54 anni, ferroviere ed ex consigliere comunale. L'impatto è avvenuto all'ingresso del Comune jonico, sulla statale 106. L'automobilista ha subito prestato soccorso

La famigerata Strada Statale 106 colpisce ancora. Ennesimo incidente mortale, questo pomeriggio alle ore 18.30, all’altezza del chilometro 42, all'ingresso del Comune di Bova Marina, in una zona con scarse condizioni di visibilità. Ha perso la vita Salvatore Mario Orlando, (nella foto), 54 anni, ferroviere ed ex consigliere comunale. 

Orlando Salvatore-2Secondo una prima ricostruzione, il pedone stava per attraversare la strada, dopo essere uscito da un negozio, quando è stato travolto da un'autovettura Lancia Y, guidata da una donna.

L'automobilista si è fermata a prestare soccorso e ha allertato il 118 ma il personale sanitario, giunto sul posto, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Anche la donna, in evidente stato di choc, ha dovuto ricorrere alle cure dei medici. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Inevitabili lunghe code in entrambi i sensi di marcia e traffico paralizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bova Marina, travolto e ucciso da un'auto mentre attraversa la strada

ReggioToday è in caricamento