rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Luca

Scontro tra auto e moto a Casignana, muore giovane centauro: arrestato 28enne

L'automobilista, che si è dato alla fuga dopo il tragico impatto, si è consegnato dopo qualche ora presso la caserma dei carabinieri di Locri

Omicidio stradale aggravato, con questa accusa i carabinieri di Bianco e Locri, oggi pomeriggio, hanno arrestato, un 28enne di San Luca. L'uomo, poco prima delle 14, si è reso protagonista di un incidente stradale sulla Statale 106, all’altezza di contrada Palazzi di Casignana.

A farne le spese Alessandro Luppino, 15 anni, in sella al suo ciclomotore, che in seguito all'impatto con l’auto guidata dal sanluchese, ha perso la vita. Inutile l'intervento del personale del 118, allertato dai passanti e dalle forze dell’ordine. I sanitari hanno potuto constatare, purtroppo, solo il decesso. 

Il 28enne, che inizialmente si è dato alla fuga, è stato ricercato dai carabinieri del gruppo di Locri, mentre una volante della polizia stradale si è occupata dei rilievi dell’incidente.

Dopo qualche ora, l'automobilista, accompagnato dal suo legale, si è consegnato spontaneamente presso la caserma dei carabinieri, dove è stato interrogato dal pubblico ministero della Procura di Locri. Al termine dell’interrogatorio, il 28enne è stato arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto a Casignana, muore giovane centauro: arrestato 28enne

ReggioToday è in caricamento