rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Condofuri

Strada Statale 106, incidente a Condofuri: scontro tra due auto, tre feriti

Sul luogo oltre ai vigili del fuoco di Melito Porto Salvo che hanno estratto uno dei feriti dalle lamiere e messo in sicurezza le autovetture, la Stradale e i carabinieri

Ennesimo incidente sulla famigerata Strada Statale 106. Due auto, una Daewoo Chevrolet e una Fiat Panda si sono scontrate questa sera nei pressi del centro abitato di Condofuri, direzione Sud.

Nel violento impatto, la Chevrolet si è ribaltata sulla carreggiata. Ad avere la peggio il conducente della Panda, che estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Melito Porto Salvo, è stato trasportato d'urgenza, insieme agli occupanti della Daewoo, al pronto soccorso del Grande Ospedle Metropoltano.

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte degli agenti della Stradale. Pare che il giovane conducente della Chevrolet abbia perso il controllo dell'auto finendo la sua corsa sull'altra autovettura. 

Strada chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, per i rilievi del caso. Sul luogo,  oltre alla squadra dei vigoli del fuoco, che ha messo in sicurezza i mezzi, sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e gli operai Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Statale 106, incidente a Condofuri: scontro tra due auto, tre feriti

ReggioToday è in caricamento