rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via del Torrione

Ignoti si intrufolano nella notte a Palazzo San Giorgio: verifiche in corso

Non è la prima volta che accade un episodio del genere in città. Altre incursioni notturne hanno riguardato gli uffici anagrafe, la biblioteca De Nava e il Castello Aragonese

Da Palazzo San Giorgio giunge una notizia che di “istituzionale” ha ben poco. Questa notte, intorno all’una e mezza circa, alcuni ignoti si sono intrufolati dentro la sede del Comune per cause ancora in fase di accertamento.

Nemmeno i dipendenti comunali riescono a capire cosa volessero. Rubare qualcosa? Le verifiche sono in corso per accertare che non manchi nulla nè di oggetti nè di documenti. Sul posto l'intervento degli agenti della polizia di stato e della municipale.

Appare alquanto inquietante il fatto che non si tratti di un singolo episodio isolato ai danni dei palazzi istituzionali. Negli ultimi mesi, due le incursioni notturne agli uffici dell’anagrafe, due alla biblioteca De Nava e una al Castello Aragonese, senza contare le lettere minatorie rivolte al sindaco. Da Palazzo San Giorgio, arriva l'interrogativo: "Che a qualcuno dia fastidio l’azione legalitaria e di rinnovamento dell’amministrazione?".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti si intrufolano nella notte a Palazzo San Giorgio: verifiche in corso

ReggioToday è in caricamento