rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
(nessun video da visualizzare)

"La colpa di mio figlio è di essere nato a Reggio Calabria": lo sfogo di una madre coraggio | VIDEO

Angela Villani lotta ormai....contro la burocrazia che nega a suo figlio le cure......

Al peggio sembra non esserci mai fine per il piccolo Matteo e per la sua combattiva mamma. Angela Villani, che tutti ormai abbiamo imparato a consocere per la battaglia intrapresa contro l'Asp che continua a non erogare le cure che spettano di diritto a suo figlio Matteo, un bimbo di sei anni affetto da autismo, si è trovata costretta, nuovamente ad alzare la voce e scendere in piazza e denuciare la negligenza dell'azienda sanitaria.  Le proteste arrivano dopo l'ennesima doccia fredda.

Lo scorso 18 ottobre la signora Villani, nonostante le rassicurazioni da parte dell'Asp, l'intervento del prefetto, del garante e le richieste di aiuto all'amministrazione,  la mamma del piccolo Matteo, si è sentita rispondere per l'ennesima volta: "non ci sono i soldi", ergo: niente cure per tuo figlio.

Nonostante una sentenza da parte del Tribunale, datata 18 febbraio, che costringe l'Asp a pagare le cure che spettano al bambino, l'azienda continua a fare orecchie da mercante e a non erogare il servizio. Eppure, piccola ma combattiva, Angela Villani, nonostante le difficoltà continua la sua battaglia per ottenere ciò che spetta di diritto e per legge al piccolo Matteo.

Video popolari

"La colpa di mio figlio è di essere nato a Reggio Calabria": lo sfogo di una madre coraggio | VIDEO

ReggioToday è in caricamento