rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'avviso / S.Anna - Spirito Santo - Trabocchetto - Eremo - Condera / Via Sant'Anna II Tronco

Manto stradale, al via i lavori in diverse zone della città: ecco dove

L'assessore Albanese e il consigliere comunale Quartuccio hanno illustrato gli interventi

Sono in fase di avvio a Reggio Calabria i lavori di rifacimento del manto stradale di via Sant’Anna e via Andiloro. Per permettere il corretto svolgimento del cantiere, - comunica Palazzo San Giorgio - al II tronco di via Sant’Anna, tra i civici 16D e 119, fino al prossimo 8 luglio vigerà il divieto di sosta ambo i lati, con un restringimento della carreggiata che imporrà a 20 km/h il limite massimo di velocità. Per lo stesso motivo, ma fino al 7 luglio, sarà interdetta la circolazione in via Andiloro, tra l’incrocio con lo svincolo della Superstrada direzione sud ed il civico 155".

"L’intervento è quanto mai necessario" -  hanno spiegato l’assessore ai Lavori pubblici, Rocco Albanese, ed il consigliere comunale Filippo Quartuccio. "La vetustà delle strade - hanno evidenziato - ha imposto un’attività di forte impatto che inciderà sulla normale circolazione viaria e per la quale chiediamo massima comprensione e collaborazione ai residenti ed ai cittadini". I lavori, avviati in queste ore, saranno supervisionati dalla responsabile unica del procedimento Eleonora Megale.

"Prosegue – hanno concluso Albanese e Quartuccio – l’azione incessante dell’amministrazione volta a risolvere una delle criticità principali del territorio ed a rispondere alle esigenze dei territori. A breve, quindi, sarà garantito un transito normale ed ordinato nei rioni di Sant’Anna e Spirito Santo sui quali, come nel resto della città, l’attenzione resta altissima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manto stradale, al via i lavori in diverse zone della città: ecco dove

ReggioToday è in caricamento