rotate-mobile
Cronaca Locri

Locri, celebrato dal vescovo Oliva il tradizionale precetto natalizio interforze

Alla cerimonia hanno presenziato anche il presidente del Tribunale e il procuratore della Repubblica di Locri. Intervento conclusivo del comandante, tenente colonnello Giovanni Capone

Nel pomeriggio, nella chiesa di Santa Caterina di Locri, è stato celebrato il tradizionale precetto natalizio interforze. La funzione religiosa, è stata officiata dal vescovo della diocesi di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva, alla presenza del cappellano militare della Scuola allievi carabinieri di Reggio Calabria, don Aldo Ripepi.

Alla cerimonia hanno partecipato oltre al presidente del Tribunale e del procuratore della Repubblica di Locri, le rappresentanze e i familiari delle forze di polizia ma anche dei vigili del fuoco, della Croce Rossa italiana, della Capitaneria di porto e dell’Associazione nazionale carabinieri.

L'evento si è concluso con l'intervento del tenente colonnello Giovanni Capone, comandante del gruppo carabinieri di Locri, che dopo aver ringraziato tutti i presenti e i loro familiari ha auspicato unità tra tutte componenti sociali, per garantire prossimità e vicinanza ai cittadini della Locride.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locri, celebrato dal vescovo Oliva il tradizionale precetto natalizio interforze

ReggioToday è in caricamento