rotate-mobile
Cronaca

Labate nominato nel Consiglio nazionale di Confcommercio

Le prime parole del presidente di Reggio Calabria: "Mi impegnerò affinché diventi un valore aggiunto per tutte le imprese del territorio e per la nostra associazione provinciale"

Reggio Calabria torna a fare parte dell'importante organismo di governo Confcommercio nazionale. Una nomina di assoluto rilievo che, oltre a essere riconoscimento per il proficuo lavoro svolto nell’ultimo biennio dall’Associazione dei commercianti reggina, sempre più vale a collocare Reggio Calabria in una dimensione di respiro nazionale assicurando un ruolo di primo piano nei processi decisionali e fornendo una ulteriore e qualificata possibilità di confronto con altre importanti realtà territoriali Confcommercio.

"La nomina mi inorgoglisce – dichiara il presidente Lorenzo Labate. Mi impegnerò affinché diventi un valore aggiunto per tutte le imprese del territorio e per la nostra associazione provinciale. Certamente porterò al tavolo del Consiglio nazionale le istanze, le esigenze e le progettualità delle imprese della nostra provincia, convinto che, in questo momento di grande difficoltà, il compito e l’impegno della rappresentanza siano più importanti che mai.

Essere parte del Consiglio nazionale Confcommercio è una grande opportunità per esprimere, nelle sedi decisionali, le nostre esigenze oltre a testimoniare - conclude Labate - la bontà del lavoro che stiamo portando avanti con fermezza assieme alla direzione, al Consiglio e ai tanti colleghi che fanno parte della famiglia Confcommercio Reggio Calabria, per costruire una organizzazione solida e reale interprete degli interessi dei commercianti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labate nominato nel Consiglio nazionale di Confcommercio

ReggioToday è in caricamento