rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Botteghelle

Vestiti griffati e rubati in vendita al mercato di Botteghelle: 40enne arrestato dai vigili urbani

Gli agenti della municipale hanno fermato l'uomo, pluripregiudicato catanese, per il reato di ricettazione. Duecento pezzi, ancora con le etichette antitaccheggio, nascosti tra la merce in vendita

Blitz della polizia municipale, diretta dal comandante Salvatore Zucco, al mercato del venerdì di piazzale Botteghelle. Un ambulante è stato pizzicato dai vigili urbani, dopo una perquisizione, in possesso di circa 200 pezzi di merce rubata, abilmente nascosta tra gli articoli in vendita, con le etichette antitaccheggio ancora attaccate.

Gli agenti, coordinati dalla dottoressa Stilo, responsabile dell'ufficio polizie specializzate, in seguito agli accertamenti di rito, hanno arrestato D.A., 40enne, pluripregiudicato catanese, per il reato di ricettazione. Su disposizione del magistrato di turno, l'uomo è stato associato presso la camera di sicurezza della polizia cittadina a disposizione dell'autorità giudiziaria. Questa mattina, dopo la celebrazione del rito direttissimo, l'ambulante è stato ristretto ai domiciliari.

Il venditore era stato denunciato dalla municipale, solo una settimana fa, sempre per lo stesso reato. I controlli dei vigili urbani rientrano nell'ambito del progetto "Focus 'ndrangheta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vestiti griffati e rubati in vendita al mercato di Botteghelle: 40enne arrestato dai vigili urbani

ReggioToday è in caricamento