rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Muore improvvisamente Sergio Tralongo, direttore del Parco Nazionale d'Aspromonte

È deceduto al Grande Ospedale Metropolitano dove era stato ricoverato ieri mattina per un malore. Le attività del Parco sono state interrotte

E' 'morto improvvisamente, all’età di soli 58 anni, Sergio Tralongo, il direttore del Parco Nazionale d’Aspromonte. E’ deceduto al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove era stato ricoverato ieri mattina, dopo un malore accusato in casa e trasportato in ambulanza, in codice rosso, al pronto soccorso.

Tralongo sembrava essersi ripreso, tanto che oggi era prevista la sua partecipazione al Forum del Parco sulla Carta Europea del turismo sostenibile, a cui aveva lavorato molto. All’alba un altro malore si è rivelato fatale.Tutte le attività del Parco sono state sospese.

Sergio Tralongo dirigeva il Parco Nazionale d’Aspromonte da agosto del 2016: in questi tre anni si è distinto per una serie di attività meritorie nel settore ambientale e naturalistico. La sua perdita lascia sconvolti tutti i dipendenti dell’Ente, con cui aveva instaurato un rapporto eccellente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore improvvisamente Sergio Tralongo, direttore del Parco Nazionale d'Aspromonte

ReggioToday è in caricamento