rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il ricordo

Addio a De Pasquale, Reggio Futura: "Campione di sport e lealtà"

Il presidente del movimento politico, avv Italo Palmara: "La tua improvvisa scomparsa priva la nostra associazione, ma anche tutta la città, della figura di una persona generosa e preparata"

"Oggi, in segno di cordoglio, Reggio Futura abbruna le proprie insegne: il presidente, i dirigenti e i soci di Reggio Futura, piangono la scomparsa di Oscar De Pasquale e si associano al dolore di tutta la sua famiglia per la grave perdita". 

Così l'avv. Italo Palmara, il presidente di Reggio Futura, ricorda il maestro del judo reggino, calabrese e nazionale:  "Caro Oscar, per tutti noi di Reggio Futura è stato un onore averti come componente del direttivo e responsabile dell’area sicurezza, ma ancor di più è stato un onore averti come amico. La tua improvvisa scomparsa priva la nostra associazione, ma anche tutta la città, della figura di una persona generosa, preparata, sempre sorridente e disponibile con tutti, un campione di sport e soprattutto un campione di lealtà. Ci mancherai, Oscar. Fai buon viaggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a De Pasquale, Reggio Futura: "Campione di sport e lealtà"

ReggioToday è in caricamento