rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mosorrofa

Operai in azione sul territorio di Mosorrofa e alla villetta Unicef di Tremulini

Nella zona collinare intervento di sfalcio, manutenzione aiuole e rimozione di arbusti che ostruivano le vie di fuga nei plessi scolastici. I lavori sono proseguiti nella villetta del centro

Procedono senza sosta ed in maniera capillare i lavori sia in centro che in periferia. L’ultima sessione, effettuata nei primi giorni di giugno, nella settimana in corso, riguarda un doppio intervento, disposto dal comune per mezzo della società di servizi comunale in house “Castore”, in aree dedicate alle scuole e sono stati completati nelle ore appena trascorse.

In località Mosorrofa, dopo l’intervento riguardante i lavori di bitumazione, messa in sicurezza e riparazione delle parti ammalorate sul tratto di strada che collega le frazioni collinari di San Sperato e Mosorrofa, la società in house ha operato un importante intervento di sfalcio, manutenzione aiuole e rimozione di arbusti che ostruivano le vie di fuga presso i plessi scolastici del centro che ospitano le scuole di infanzia, primaria e secondaria.

I lavori sono proseguiti, inoltre, nel centro città in zona Tremulini, in piazza Unicef nella zona adiacente all’istituto Carducci- Da Feltre. Gli interventi sono destinati alla manutenzione delle aiuole ed allo sfalcio dell’erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operai in azione sul territorio di Mosorrofa e alla villetta Unicef di Tremulini

ReggioToday è in caricamento