rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Motta San Giovanni

Motta San Giovanni, la Pro Loco attiva una rete Startup Re Learn

Un servizio telematico gratuito per tutte le attività commerciali ed essenziali in questa fase di emergenza. Prevista assistenza per la compilazione della scheda di adesione

La Pro Loco di Motta San Giovanni aderisce all’iniziativa di Riccardo Leonardi di Lazzaro, giovane ingegnere che lavora a Torino nella Startup Re Learn. Il team della Startup in questa situazione emergenziale che sta affrontando il Paese  ha lanciato il sito www.invecebottega.it. Un servizio dedicato alle attività commerciali ed essenziali, che forniscono supporto alla popolazione. Molte di esse offrono un servizio a domicilio.La piattaforma permette di visualizzare la posizione delle attività, con relativi recapiti, orari di apertura e servizi offerti.

Il sito, attivo attualmente nelle città di Bergamo e Torino, è in continuo aggiornamento e si estenderà presto in molte altre città italiane. L’intenzione della Pro Loco è quella di attivare anche la sezione dedicata al nostro comune. Lo scopo è creare una rete anche per il comune calabrese.

Per inserire la propria attività nel portale è necessario compilare la seguente scheda di adesione: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSfsMR2H3mFxfDEdSG…/viewform Sarà compito del team di Relearn, caricare le informazione sulla mappa della piattaforma.

“invecebottega.it” è uno strumento che ha una doppia valenza: consente all’attività commerciale, anche la più piccola, di far conoscere i propri servizi e permette alla popolazione di avere un quadro completo e aggiornato sulle attività aperte in questo periodo di emergenza, 

Un servizio completamente gratuito di cui fanno  già parte due attività del Comune di Motta San Giovanni: Azienda Agricola AgriRiggio e la Pizzeria “New The Greasy Pole”.  La Pro Loco,inoltre ha attivato di assistenza alla compilazione della scheda di adesione. Per qualsiasi informazione o dubbio, é possibile contattare: Martedi’ - Mercoledi’ e Venerdi’ dalle ore 17 alle ore 19 i seguenti num. di telefono 3408991932 o 3401343439.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motta San Giovanni, la Pro Loco attiva una rete Startup Re Learn

ReggioToday è in caricamento