rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Municipale, controlli in tutta la città: 7 denunce e sequestrati 54 capi di abbigliamento

Gli agenti, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, hanno effettuato verifiche sul territorio cittadino in materia ambientale e amministrativa

Incessanti e senza sosta i controlli della municipale, guidata dal comandante Salvatore Zucco, su tutto il territorio cittadino. I vigili urbani negli ultimi due giorni hanno verificato e sequestrato nella frazione di Catona, 5 autovetture perché prive di assicurazione e revisione e per occupazione di suolo pubblico.

Nella zona nord di Reggio, precisamente, a largo Botteghelle, è stato individuato e denunciato per ricettazione un siciliano che nel mercato esponeva per la vendita 54 capi di vestiario, risultati poi rubati.

Gli agenti della polizia urbana, inoltre, impegnati sul fronte ambientale, hanno sequestrato una cisterna ed un rimorchio contenente reflui da frantoio, parzialmente sversati nei pressi del depuratore e sono in corso ulteriori accertamenti.

Ieri mattina, infine, una persona è stata sorpresa mentre gettava un' ingente quantità di rifiuti in un’ area pubblica di Pentimele, una è stata denunciata dopo l’apertura di un esercizio commerciale la cui licenza è stata sospesa per interdittiva antimafia, e altre tre per costruzioni abusive su aree demaniali. In totale gli agenti della municipale, hanno denunciato 7 persone per vari reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale, controlli in tutta la città: 7 denunce e sequestrati 54 capi di abbigliamento

ReggioToday è in caricamento