rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'esibizione

Solidarietà e preghiera: il nuovo laboratorio lirico al Gom tra le termoculle della Tin

Melodie di Natale e di richiamo al momento di festa che stiamo vivendo per bambini e madri del reparto, come atto di condivisione del bello e per regalare un momento di serenità e pace tra un canto ed un augurio speciale

Momento di solidarietà e preghiera al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria questo giovedì mattina tra Natale Capodanno. Al quinto piano del massimo ospedale cittadino le termoculle del reparto di Terapia intensiva neonatale, sotto invito dell’associazione Eracle, de presidente dott. Arturo Callegari e della divisione di neonatologia, si sono esibiti in una performance informale i solisti del Nuovo laboratorio lirico di Reggio Calabria.

Melodie di Natale e di richiamo al momento di festa che stiamo vivendo per bambini e madri del reparto, come atto di condivisione del bello e per regalare un momento di serenità e pace tra un canto e un augurio speciale. Grazie agli artisti che hanno dedicato parte del loro tempo per questo atto di generosità per il Gom e per la città di Reggio Calabria.

L’associazione Nll, tra le più antiche della città, sempre presente nel territorio comunale e metropolitano per momenti di alta condivisione culturale e in questo caso anche di affetto con i solisti: Chiara Tirotta, Gabriella Grassi, Cilla Pipitone, Carmela De Gregorio, Daniele Tirotta, Domenico Santacroce e Filippo Diano, accompagnati al piano dal maestro Grazia Maria Danieli per la direzione del maestro Gaetano Tirotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà e preghiera: il nuovo laboratorio lirico al Gom tra le termoculle della Tin

ReggioToday è in caricamento