rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tragico decesso / Locri

Neonato morto durante il parto all'ospedale di Locri, aperta un'inchiesta

I genitori hanno presentato una denuncia per chiarire le cause della tragica perdita del figlio e sarà effettuata l'autopsia

La morte di un neonato durante il parto è al centro di un'inchiesta della Procura della Repubblica di Locri. Il tragico evento è avvenuto nei giorni scorsi nell'ospedale della città e i genitori hanno deciso di presentare una denuncia ai carabinieri della locale stazione per chiarire le cause del decesso del figlio.  

L'inchiesta è ad oggi contro ignoti e secondo quanto si è appreso, la morte nella sala parto nella struttura ospedaliera di Locri sarebbe accaduta mentre il piccolo veniva alla luce. Inutili sarebbero stati i tentativi di rianimazione operati dai medici presenti. Nonostante il dolore, i genitori hanno presentato una denuncia e l'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma del neonato, su cui sarà eseguita un'autopsia, e tutte la documentazione sanitaria relativa al parto. Aperta l'inchiesta, le verifiche mediche e legali chiariranno i motivi del decesso e se ci siano responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonato morto durante il parto all'ospedale di Locri, aperta un'inchiesta

ReggioToday è in caricamento