rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'annuncio / Oppido Mamertina

Attivo il servizio di ginecologia al poliambulatorio di Oppido

Ad accogliere il ginecologo Sorace, il consigliere regionale Giannetta e gli operatori sanitari Rizzica e Sanfedele, anche nel ruolo di assessore comunale

Si potenziano ancora i servizi sanitari a Oppido Mamertina, con la presa di servizio, da questa mattina, del ginecologo Massimo Sorace, esperto in endocrinologia ginecologica, diagnosi prenatale e infertilità.

Ad accoglierlo il consigliere regionale Domenico Giannetta, che ha dichiarato: "Continuiamo nel percorso di implementazione dei servizi territoriali, programmati in sinergia con la direzione generale dell’Asp di Reggio Calabria, guidata da Lucia Di Furia e con il distretto sanitario tirrenico diretto da Salvatore Barillaro. 

Siamo molto soddisfatti - continua il consigliere - di poter finalmente offrire ad un ambito esteso geograficamente disomogeneo e, in alcuni tratti, difficilmente raggiungibile, risposte sanitarie fondamentali e per troppo tempo negate. In particolare in una branca specialistica che assume sempre maggiore rilevanza sanitaria, sociale e culturale, anche in materia di prevenzione”. 

Insieme al consigliere regionale Giannetta erano presenti gli operatori sanitari Alfredo Rizzica e Silvana Sanfedele, anche nel ruolo di assessore comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivo il servizio di ginecologia al poliambulatorio di Oppido

ReggioToday è in caricamento