rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palmi

Tribunale di Palmi, furiosa rissa tra parenti prima dell'udienza: sei persone in manette

Coinvolti i componenti di due famiglie. I "protagonisti" della colluttazione hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche prima di essere posti agli arresti domiciliari

Erano in attesa di entrare in aula per partecipare ad un' udienza su alcuni fatti delittuosi che si erano verificati in famiglia. Ma, pochi minuti prima di varcare la soglia degli uffici giudiziari, nei pressi del Tribunale di Palmi, all'improvviso un acceso litigio tra sei persone si è trasformato in rissa furiosa.

Tutto questo, non è passato inosservato ai militari di Palmi, che dopo attimi di ulteriore violenza da parte di alcuni degli arrestati e dopo aver placato gli animi, hanno accompagnato le persone coinvolte negli uffici della caserma per ricostruire la vicenda.

A finire in manette Michele Dieni, 57 anni, Francesco Dieni, 69 anni, Fabio Dieni, 29enne, Espedito Vincenzo Dieni, 34enne,  Rossella Dieni, 37enne e Silvana Napoli, 57enne, tutti pregiudicati e residenti a Cinquefrondi, legati da vincoli di parentela ma appartenenti a due distinti nuclei familiari.

Dopo le cure mediche, necessarie a causa di lievi lesioni riportate da alcuni dei contendenti, i "protagonisti" della colluttazione, accusati di rissa, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale di Palmi, furiosa rissa tra parenti prima dell'udienza: sei persone in manette

ReggioToday è in caricamento