rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza giuseppe garibaldi, .

Piazza Garibaldi, venditori abusivi nel mirino della municipale: sequestrati 700 pezzi

Operazione dei vigili urbani in centro storico. Sorpreso un extra comunitario. Intervento della polizia locale a Pentimele per un rocambolesco incidente

Maxi sequestro nella centralissima piazza Garibaldi. Gli uomini del servizio operativo della municipale, agli ordini del comandante Salvatore Zucco, nell'ambito di un servizio finalizzato alla tutela della leale concorrenza ed al rispetto del decoro urbano, hanno concluso un'operazione di polizia commerciale che ha portato al sequestro di circa settecento pezzi di merce varia, costituita da accessori per cellulari anche elettrici ed elettronici. 

Il venditore, un extra comunitario, più volte multato in passato, è stato sorpreso  ad esporre la merce in barba allo specifico divieto vigente in centro storico. 

Sempre nella giornata di sabato 22 febbraio, il nucleo di pronto intervento è intervenuto a Pentimele per un rocambolesco incidente.

Il conducente di un veicolo è finito fuori strada abbattendo quasi completamente un palo della pubblica illuminazione. Dopo la messa in sicurezza del sito sono stati avviati   gli accertamenti  e gli esami tossicologici sul guidatore.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi, venditori abusivi nel mirino della municipale: sequestrati 700 pezzi

ReggioToday è in caricamento