rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La nota / Polistena

Polistena futura saluta Mariani e aspetta il nuovo prefetto

Nota del capogruppo Francesco Pisano in vista dell'avvicendamento presso l'Ufficio territoriale di governo

“Nei giorni scorsi abbiamo appreso dell’avvicendamento al vertice della Prefettura di Reggio Calabria con l’arrivo della dottoressa Clara Vaccaro nominata dal ministro dell’Interno. A nome mio personale e del gruppo consiliare Polistena Futura che mi onoro di guidare vogliamo augurare buon lavoro al nuovo Prefetto”. A parlare è Francesco Pisano, capogruppo di “Polistena futura"

“A noi stessi e a tutti coloro che credono fermamente nelle istituzioni democratiche auguriamo che la prefettura - si legge in una nota - continui il lavoro descritto nei titoli di coda della sua permanenza in terra calabra dal Prefetto Mariani che ha ricordato la predisposizione di un sistema di soccorso per i migranti e di segnali positivi nella lotta alla ‘ndrangheta (?) ma, allo stesso tempo, vogliamo sperare che non vengano trascurate le funzioni della stessa Prefettura in altri settori vitali sulle quali si riversano gli sforzi di quanti credono in un futuro del nostro territorio”.

“Quel futuro - si legge in conclusione - che non può essere garantito da comportamenti accomodanti e superficiali. Riponiamo grande fiducia nella dottoressa Vaccaro che saprà sicuramente interpretare nel migliore dei modi il ruolo ricoperto ma ancora di più auspichiamo che trasmetta fiducia nelle istituzioni e supporti quanti quotidianamente si dedicano per creare le condizioni per un futuro migliore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polistena futura saluta Mariani e aspetta il nuovo prefetto

ReggioToday è in caricamento