rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gli auguri

Promozione di Sciarrone e Totaro: il plauso del sindaco Falcomatà

Il primo cittadino di Reggio Calabria: "Vicini alle forze dell'ordine e a chi ogni giorno opera per la sicurezza della comunità"

"E’ con particolare soddisfazione che rivolgiamo le nostre congratulazioni al direttore marittimo della Calabria e Basilicata tirrenica, Giuseppe Sciarrone, recentemente promosso al grado di contrammiraglio (CP).

Contestualmente, nei giorni scorsi, ha raggiunto il grado di generale di brigata, anche l’attuale comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria, Cesario Totaro, arrivato recentemente alla guida dell’Arma nell’area metropolitana.

Si tratta di due promozioni che ci inorgogliscono, dando conferma dell’elevato grado di professionalità dei militari impegnati al servizio del nostro territorio. La squadra Stato di cui fa parte integrante la Città Mmetropolitana, ringrazia calorosamente tutti coloro che ogni giorno, indossando la propria uniforme, operano a servizio e a tutela della cittadinanza e per il contrasto di tutti i fenomeni criminali". Così il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione di Sciarrone e Totaro: il plauso del sindaco Falcomatà

ReggioToday è in caricamento