rotate-mobile
Cronaca Viale Calabria

Rapina e sparatoria al Lidl del viale Calabria: 45 mila euro il bottino e panico tra i clienti

I rapinatori, dopo aver sottratto il sacchetto dell'incasso al vigilantes, hanno sparato contro il furgone portavalori. Nessun ferito, indaga la squadra mobile della Questura

Rapina questa mattina al Lidl del viale Calabria. Due malviventi, armati di pistole, hanno rapinato il vigilantes che stava ritirando l'incasso dell'ipermercato. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i rapinatori dopo aver sottratto un sacchetto, contenente la somma di 45mila euro, hanno colpito con un colpo d'arma da fuoco il furgone portavalori, senza riuscire nell'intento di rubare altro custodito al suo interno.

Fortunatamente durante la sparatoria nessuno è rimasto ferito. Immediato l'intervento delle volanti della polizia che hanno raggiunto lo spiazzo di uno degli ipermercati più frequentati dai residenti della zona sud della città.

I rapinatori si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce, lasciando nel panico la gente presente al Lidl. Sul posto gli agenti della polizia scientifica per gli accertamenti del caso. Le indagini degli 007 della questura reggina sono in corso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e sparatoria al Lidl del viale Calabria: 45 mila euro il bottino e panico tra i clienti

ReggioToday è in caricamento