rotate-mobile
Cronaca Ravagnese

Con la bici elettrica per consegnare la marijuana, extracomunitario arrestato

I carabinieri della stazione Reggio-aeroporto hanno sorpreso il 21enne della Sierra Leone nei pressi di un supermercato di Ravagnese, dentro lo zaino aveva dodici dosi di droga e denaro contante

Per muoversi agilmente per le vie della città e tagliare i tempi delle consegne aveva scelto di usare un bici elettrica. Nel suo zaino, però, non c’era del cibo da asporto da dodici dosi di marijuana pronte alla consegna. I carabinieri della stazione Aeroporto l’hanno fermato, beccato e tratto in arresto. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è finito in carcere, B.F., originario della Sierra Leone, 21enne, disoccupato, incensurato.

Sorpreso in bici

I militari dell’Arma, hanno notato l’africano, a bordo di una bici elettrica e con uno zainetto in spalla, girovagare nei pressi di un supermercato in località Ravagnese. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di 12 involucri in cellophane termosaldato di “marijuana”, nonché della somma contante di 30 euro posti all’interno dello zaino. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire 2 bilancini di precisione.

Disposti i domiciliari

L’arrestato, termine formalità di rito, su disposizione Autorità giudiziaria è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo, svoltosi nella mattinata di ieri nel quale il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Controlli anti Covid

Continua e ininterrotta l’attività di repressione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuato dai militari della Compagnia carabinieri di Reggio Calabria che nonostante l’impegno posto in essere per il contrasto alla diffusione del virus Covid – 19 prosegue la sua attività di controllo del territorio evitando la dilagazione dell’annoso fenomeno dello spaccio di droga.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la bici elettrica per consegnare la marijuana, extracomunitario arrestato

ReggioToday è in caricamento