rotate-mobile
Cronaca Ravagnese

Ravagnese Superiore, in auto con 61 dosi di marijuana: tre arresti dei carabinieri

I giovani sono stati bloccati dopo un posto di blocco nella zona sud della città. La droga è stata sequestrata. Per gli arrestati, dopo il giudizio direttissimo, non sono state disposte misure cautelari

Viaggiavano in auto con 61 dosi di marijuana prima di essere fermati dai carabinieri a un posto di blocco in via Ravagnese Superiore, nella zona sud della città.  Con l’accusa di detenzione stupefacente ai fini di spaccio, martedì notte, i militari della stazione di Gallina hanno arrestato tre reggini, A.G., 24enne, celibe e disoccupato; B.B. 20enne, celibe e banconista; R.P., 22enne, celibe, e operaio, tutti conosciuti alla forze di polizia.

I fatti

Durante l’ennesimo controllo durante le ore notturne, gli uomini dell'Arma hanno fermato i tre giovani e dopo un’accurata perquisizione li hanno trovati in possesso di 61 dosi di marijuana, nascoste all’interno di un sacchetto di cellophane, occultato sotto il sedile di una Renault Clio. La droga è stata sequestrata e sarà trasmessa al Ris di Messina per le analisi del caso, mentre per gli arrestati, dopo il giudizio direttissimo, non sono state disposte misure cautelari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravagnese Superiore, in auto con 61 dosi di marijuana: tre arresti dei carabinieri

ReggioToday è in caricamento