rotate-mobile
Cronaca

Reggina, Davi: "Gallo? Goliardata di pessimo pusto, mi sono vergognato per lui..."

L'imprenditore della comunicazione e assessore al comune di San Luca è intervenuto dopo la foto scandalo del presidente amaranto in occasione del derby vinto contro il Catanzaro

Klaus Davi, imprenditore della comunicazione e assessore al comune di San Luca, è intervenuto dopo la foto "scandalo" di Luca Gallo, presidente della Reggina, in occasione del derby vinto contro il Catanzaro, in cui ha sfoggiato una maglietta con scritto: "Lavati i pedi e và curcati", come sfottò verso gli avversari battuti. 

"La Calabria - ha dichiarato il massmediologo - non ha veramente bisogno di certi testimonial e il tifo calabrese poco ci azzecca con certe pseudo goliardate di pessimo gusto. Un gesto simile fa solo dei danni di immagine e quando la sua penosa foto è circolata sui network nazionali mi sono vergognato per lui"

"Ieri sera, guardando il bel programma ‘Fuorigioco’, condotto da Andrea Ripepi su Reggio Tv, ho visto che qualche collega lo difendeva. Tra me e me dicevo: povera Calabria, povero sud. Di questi gesti non abbiamo proprio bisogno…", ha concluso Klaus Davi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Davi: "Gallo? Goliardata di pessimo pusto, mi sono vergognato per lui..."

ReggioToday è in caricamento