rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il reggino Sorgonà eletto nel consiglio nazionale Fipe Giovani

Grossa soddisfazione per il già presidente dei Giovani Imprenditori Reggio Calabria. "Essere eletto nel consiglio dei vertici di Confcommercio ci permetterà di avere una voce a livello nazionale", ha dichiarato il neo consigliere

Si è tenuta mercoledi 8 ottobre, a Roma, l’assemblea dei giovani imprenditori di Fipe – Federazione italiana dei pubblici esercizi – che ha rinnovato i propri vertici, eleggendo il nuovo presidente e i membri del Consiglio direttivo. A guidare l’associazione per i prossimi 5 anni sarà Matteo Musacci, ristoratore ferrarese classe 1986, fino a questo momento presidente della Federazione italiana dei pubblici esercizi di Ferrara e dell’Emilia Romagna e componente della giunta di presidenza di Fipe a livello nazionale.

Grossa soddisfazione per il reggino Sasha Sorgonà, già presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Reggio Calabria, eletto nel consiglio nazionale Fipe Giovani. “Essere eletto al consiglio nazionale di uno dei gruppi di vertice di Confcommercio -dichiara Sasha Sorgonà dopo l'lezione- è un orgoglio perché ci permetterà di avere una rappresentanza di peso al nazionale. La nostra città ha bisogno di aprirsi, noi giovani dobbiamo crederci e portare anche fuori dalle nostre mura la voglia di riscatto che ci portiamo dentro”..


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il reggino Sorgonà eletto nel consiglio nazionale Fipe Giovani

ReggioToday è in caricamento