rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Commissione cultura e turismo Automobil Club: c'è la riconferma di Caridi

Elezione dei vertici dell'Automobil Club di Reggio Calabria con la presidenza di Giuseppe Martorano

Completate le operazioni di elezione dei vertici dell'Automobil Club di Reggio Calabria, con la conferma alla presidenza di Giuseppe Martorano, si è provveduto a rinnovare anche la nuova commissione cultura e turismo per il prossimo quadriennio.

A sancire l'insediamento, spiega una nota Aci, è stato lo stesso presidente Martorano. La commissione si è rinnovata con l'innesto di altre persone, già attive in ambio sociale, sport, cultura, turismo, informazione, da diversi anni. Alla guida dell'organismo è stato riconfermato Carmelo Caridi, gli altri componenti sono: Antonio Laganà, designato vice presidente vicario e delegato ai rapporti con le istituzioni; Tiziana Tiziano delegata alla legalità e ai rapporti con le scuole; Pietro Morena delegato ai rapporti con le Proloco; Amelia Romeo delegata arti visive e mostre d'arte; Marco Mauro segretario e delegato ai rapporti con le associazioni culturali e turistiche.

La rinata commissione cultura e turismo dell'Aci di Reggio Calabria, già nel passato impegno, prosegue la nota, "si è caratterizzata per una proficua attività, finalizzata ad un'attenta divulgazione delle migliori realtà culturali e turistiche del territorio. Un impegno sempre svolto con professionalità e a titolo gratuito".

"Ringrazio il presidente Martorano per la fiducia nei nostri confronti - ha detto Carmelo Caridi - come anche chi ha contribuito, negli anni scorsi, a far riviere la commissione. L'obiettivo resta migliorarci sempre, puntando a valorizzare il bello del nostro territorio, puntando ad essere - ha concluso - un valido punto di riferimento per tutti i soci Aci e non solo che visiteranno Reggio Calabria e l'area metropolitana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione cultura e turismo Automobil Club: c'è la riconferma di Caridi

ReggioToday è in caricamento