rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'evento

Joey e Rina conquistano il pubblico di Reggio Calabria e li cita anche Emma sui social

La cantante ha dedicato una storia alla nota coppia di ballerini che si è esibita allo Scatolone. Per loro anche una targa dal consigliere comunale Cardia

Al PalaScatolone la verve della coppia Joey e Rina, ospiti dell'associazione asd Stardust, ha conquistato il pubblico e per gli idoli dei social è arrivata anche una citazione vip. Tra i brani scelti dai ballerini per la loro esibizione c'è stata infatti anche Apnea, l'ultima hit di Emma, e la cantante ha apprezzato dedicando a Joey e Rina una storia Instagram, nella quale diventa virale un frame dello spettacolo reggino con gli artisti impegnati in una delle seguitissime coreografie di gruppo che li hanno resi popolari.

La storia Instagram di Emma su Joey e Rina a Reggio Calabria: guarda il video

Consegnata una targa dal consigliere Cardia ai due famosi ballerini

Per Joey & Rina sono arrivate anche le congratulazioni del consigliere comunale Mario Cardia, presente all’iniziativa, che ha voluto consegnare una targa omaggio ai ballerini. “Una serata magica, piena di sorprese, una festa che ha coinvolto centinaia di persone", ha commentato il consigliere. "Il 2024 inizia alla grande per la presidente Antonella Bramato e tutto il suo staff della Stardust”.

Cardia e Bramato con Joey e Rina

Sugli artisti ha aggiunto: "Esprimo grande soddisfazione per questi traguardi raggiunti, Joey e Rina sono davvero straordinari e ci hanno fatto vivere un pomeriggio magico, da consigliere comunale mi sembra doveroso omaggiarli e ringraziarli per aver scelto la nostra città; rivolgo poi un plauso particolare e strameritato a tutto lo staff tecnico della asd Stardust ed in particolar modo ad Antonella Bramato, la sua famiglia ed a tutti coloro che la supportano, davvero grazie di cuore". Ha concluso il consigliere comunale: "Chi fa politica ha il dovere di sostenere e supportare le associazioni del nostro territorio che sono il motore pulsante della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joey e Rina conquistano il pubblico di Reggio Calabria e li cita anche Emma sui social

ReggioToday è in caricamento