rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il fatto

Apprensione per la scomparsa di una donna a Reggio Calabria: ricerche in corso

Ore di ansia in città. L'appello del marito sui social: "Ha aiutato e sostenuto decine di donne vittime di violenza". Le forze dell'ordine hanno avviato la task force per rintracciare la 52enne

Una famiglia in ansia e tante condivisioni sui social per aiutare a ritrovarla. Sono ore di apprensione per i familiari di Tiziana Iaria, 52enne di Reggio Calabria, molto conosciuta in città, scomparsa da questa mattina dopo essere uscita dal suo ufficio intorno alle ore 9.30, a piedi e senza cellulare, e con indosso un piumino di colore nero e un jeans.

Nella speranza di ricevere informazioni utili al suo ritrovamento il marito ha lanciato un appello sui social: "Mia moglie al momento è stata dichiarata dispersa. Le forze dell'ordine hanno mobilitato tutta la task force per la ricerca senza escludere nessuna probabilità. Io credo un rapimento, ma non possiamo esserne certi.

Ringrazio tutti coloro che si stanno adoperando per fare girare la notizia. Tiziana in questi anni, ha aiutato e sostenuto decine di donne vittime di violenza, nonostante le minacce di morte, non si è fermata, né impaurita continuando a sostenere tutti coloro che hanno subito violenza. Spero tanto che il tutto si risolva al meglio". Chiunque dovesse avere notizie contatti le forze dell'ordine o il marito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprensione per la scomparsa di una donna a Reggio Calabria: ricerche in corso

ReggioToday è in caricamento