rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La bella notizia

E' stata ritrovata la donna scomparsa ieri a Reggio Calabria

Sollievo e gioia per Tiziana Iaria, dispersa per un lungo giorno, che sta bene e ora si trova sotto osservazione al Gom

Dopo un lungo giorno di apprensione,  Tiziana Iaria, scomparsa ieri a Reggio Calabria, sarebbe stata ritrovata. Lo si apprende da indiscrezioni delle forze dell'ordine, al momento senza ulteriori dettagli, che arriveranno ufficialmente nelle prossime ore.

La donna, 53 anni, era stata dichiarata dispersa nella serata di ieri dopo che di lei non si avevano notizie dalla mattina, quando era uscita da casa per andare al lavoro.

Il ritrovamento è avvenuto circa un'ora fa, e la bella notizia è stata appena divulgata dai familiari. Sui social, dove ieri si era attivato un rapido passaparola per aiutare la donna, si leggono già i primi post che commentano l'epilogo dell'angosciante vicenda con sollievo e felicità. Tante sono le state persone in apprensione, che conoscono Iaria e la stimato per il suo impegno a favore delle donne vittime di violenza e di chi soffre situazioni di disagio psicologico e sociale. La reggina, animatrice di tante iniziative pubbliche di sensibilizzazione su questi temi, è stata anche interessata alla politica, candidandosi in una lista civica per l'amministrazione comunale di Reggio Calabria.

Le precisazioni del sindacato psicologi

Tiziana Iaria era rimasta irraggiungibile per tutta la giornata di ieri essendo senza cellulare e il marito Joe Puntillo aveva dato l'allarme ipotizzando un rapimento. Se fosse così, a breve le forze dell'ordine daranno delucidazioni, ma è possibile che si tratti di una vicenda su cui per il momento si desidera mantenere riserbo. Ora è il tempo della gioia per l'apprezzata professionista reggina, sana e salva insieme ai suoi cari. Attualmente Tiziana Iaria si trova nel grande ospedale metropolitano sotto osservazione, come scrive su Facebook Puntillo ringraziando tutti per la solidarietà dimostrata e la vicinanza in queste ore difficili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' stata ritrovata la donna scomparsa ieri a Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento