rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il fatto / Roccella Ionica

Nascondeva la pistola clandestina nel suo ristorante, arrestato un 44enne nel Reggino

L'hanno trovata i carabinieri durante una perquisizione del locale chiuso per la stagione invernale

Nascondeva una pistola clandestina nel suo ristorante, momentaneamente chiuso per la stagione invernale. L'hanno trovata i carabinieri della stazione di Roccella Jonica, durante la perquisizione del locale, nel cuore del centro storico del paese. 

Per questo è stato arrestato un 44enne del luogo. La pistola calibro 7,65  era nascosta tra i ripiani dove era riposta della documentazione. La pistola era perfettamente funzionante e completa di serbatoio e munizioni, catalogata come clandestina in quanto priva di segni distintivi e con matricola punzonata.

Il 44enne è stato pertanto arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. A seguito dell’udienza di convalida, l’autorità giudiziaria ha applicato nei suoi confronti il provvedimento che dispone l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso i carabinieri del luogo.

Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, per l’indagato vale il principio di non colpevolezza fino alla condanna definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la pistola clandestina nel suo ristorante, arrestato un 44enne nel Reggino

ReggioToday è in caricamento