rotate-mobile
Cronaca Roccella Ionica

Sorpresi a danneggiare negozi con schiuma isolante e super attack: due denunce

I carabinieri hanno sorpreso due uomini sul corso principale della città. Dovranno rispondere all’autorità giudiziaria del reato di danneggiamento

Un piastrellista, 53enne, ed un imbianchino,  37enne, entrambi di Roccella Jonica, sono stati denunciati per aver danneggiato la porta di ingresso di due esercizi commerciali sul corso principale della città.

Nel corso della notte, i due uomini dopo aver notato una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un servizio di perlustrazione, hanno tentato di nascondersi dietro alcune autovetture. Questi strani movimenti hanno insospettito i militari che dopo un controllo li hanno trovati in possesso di una bomboletta spray di schiuma poliuretanica, 3 tubetti di super attak, due impermeabili, un passamontagna, uno scaldacollo, un berretto e due paia di guanti da lavoro. 

Dopo aver ispezionato le zone limitrofe e aver visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, i carabinieri hanno accertato che, poco prima del controllo, il piastrellista e l'imbianchino completamente travisati, avevano spruzzato schiuma poliuretanica in prossimità dell’ingresso dei due esercizi commerciali e riempito con il super attak le rispettive serrature. I due adesso dovranno rispondere all’autorità giudiziaria del reato di danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a danneggiare negozi con schiuma isolante e super attack: due denunce

ReggioToday è in caricamento