rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'iniziativa social / Roccella Ionica

I portalettere di Poste Italiane a Roccella sbarcano su Instagram

Gli scatti fotografici dei postini della bellissima località in provincia di Reggio Calabria sul canale di Poste Italiane e al TGPoste

C’è anche il lungomare di Roccella Jonica, nelle fotografie dei portalettere che consegnano la corrispondenza e i pacchi ai cittadini. La località marina è quest’anno tra le spiagge più belle d’Italia per l’eccellenza delle acque di balneazione che rispettano rigorosi parametri di sostenibilità ambientale e sociale.

"Roccella Jonica è una località balneare tra le più belle d’Italia – ha commentato Anna Maria, portalettere del Centro distribuzione di Caulonia – grazie ad un mare Jonio che non finisce mai di sorprenderti. La cittadina offre ai turisti tutti i servizi necessari per godersi le ferie in tranquillità anche con le famiglie ed i bambini".

Nei prossimi giorni sul canale Instagram di Poste Italiane e al TGPoste verranno pubblicati altri scatti di portalettere impegnati a distribuire la corrispondenza nelle più belle e caratteristiche località balneari della Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I portalettere di Poste Italiane a Roccella sbarcano su Instagram

ReggioToday è in caricamento