rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La lettera / Rosarno

La maggioranza comunale si schiera dalla parte del vice sindaco De Maria

La nota di sostegno è stata firmata unitariamente dal sindaco Pasquale Cutrì e dal capogruppo di maggioranza Giuseppe La Torre

La maggioranza al comune di Rosarno, guidata dal sindaco Pasquale Cutrì, ha condiviso sin da subito le scelte fatte dallo stesso in merito alla formazione della giunta comunale. Tralasciando qualche critica individuale di dialettica politica, oggi la maggioranza consiliare si dimostra unita e coesa più che mai.

In modo particolare, si schiera al fianco del vice sindaco Teodoro De Maria con delega ai lavori pubblici, le cui qualità non sono state mai messe in discussione. È il suo trascorso amministrativo e politico a dimostrarlo. Si legge in una nota firmata dal sindaco Pasquale Cutrì e dal capogruppo di maggioranza Giuseppe La Torre.

L’amministrazione Cutrì continua ad amministrare serenamente e con spirito di abnegazione nel solo interesse dei cittadini, perseguendo gli obiettivi individuati nelle linee programmatiche di mandato, i cui ambiti d’azione interessano le seguenti aree: legalità, agricoltura, lavoro, cultura, ambiente, sicurezza, decoro urbano, salute, diritti, innovazione, Bosco di Rosarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maggioranza comunale si schiera dalla parte del vice sindaco De Maria

ReggioToday è in caricamento