rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'annuncio / Rosarno / Piazza Valarioti

Rosarno centrale: apertura pomeridiana per l’ufficio postale

Orario continuato dal lunedì al venerdì. Ripristinata l’estenzione degli orari per offrire maggiori servizi alla città

Da oggi, martedì 20 febbraio, torna a essere disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 l’ufficio postale di piazza Valarioti.

A darne notizia alla cittadinanza il sindaco di Rosarno Pasquale Cutrì, congiuntamente alla direttrice filiale di Reggio Calabria di Poste italiane, Teresa Cozzolino.

Molto contento il sindaco Cutrì, il quale dichiara: “Sono soddisfatto di questa apertura pomeridiana al pubblico che conferma, ancora una volta, la propensione di Poste italiane verso le esigenze dei cittadini”. 

“Rosarno – afferma - è una città di circa 15 mila abitanti con un territorio vastissimo e, di concerto con i consiglieri di minoranza, abbiamo sostenuto vivamente il ripristino dell’apertura pomeridiana. I cittadini potranno da oggi usufruire a pieno regime di tutti i servizi offerti dall’ufficio postale di piazza Valarioti.

Ringrazio Poste italiane nella e Teresa Cozzolino per la sensibilità e l’attenta considerazione del nostro territorio ma soprattutto per aver risposto alle istanze che venivano dai cittadini e dal Comune. Sono convinto che gli utenti apprezzeranno questa estensione degli orari che vanno nella direzione di sempre maggiori servizi da offrire alla città”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosarno centrale: apertura pomeridiana per l’ufficio postale

ReggioToday è in caricamento