rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Rosarno

Intimidazione ad azienda agricola di Rosarno: solidarietà della Camera di commercio

Il presidente e l'Ente camerale condannano con forza il vile atto ai danni dell'impresa. Il messaggio di Ninni Tramontana all'imprenditrice Rodi, vicepresidente della Camera di commercio

Ennesima intimidazione ai danni dell'azienda agricola di Patrizia Carmen Rodi Morabito, vice presidente della Camera di commercio e dirigente di Coldiretti. A Rosarno, nei terreni dove sorge l'impresa, sono state tagliate piante secolari di ulivo e qualche albero è stato dato anche alle fiamme.

Il presidente, i componenti della giunta e del consiglio camerale e il segretario generale della Camera di commercio di Reggio Calabria nel condannare con forza il vile atto intimidatorio, esprimono la loro vicinanza all'imprenditrice.

Le parole del presidente Tramontana

"Da anni la sua azienda agricola Tenuta Badia è oggetto di atti intimatori e furti ma Patrizia è sempre andata avanti con tenacia e coraggio e siamo certi che continuerà a farlo, spinta dall’amore per la sua terra e dalla volontà di combattere contro soprusi ed illegalità. A lei, alla sua famiglia ed ai suoi dipendenti va tutta la nostra solidarietà e vicinanza, oltre che un appoggio incondizionato alla quotidiana battaglia che come donna e imprenditrice Patrizia porta avanti contro la parte malsana del nostro territorio. Forza Patrizia, noi siamo con te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazione ad azienda agricola di Rosarno: solidarietà della Camera di commercio

ReggioToday è in caricamento