rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eccellenze del territorio / Sant'Ilario dello Ionio

Trionfo del gusto alla festa della birra di Sant’Ilario dello Ionio

Un grande successo per la seconda edizione della manifestazione, promossa e organizzata dall’associazione Libellula Odv, con il patrocinio del Comune e del Consiglio regionale della Calabria

Bionda, rossa, artigianale, Forst, Cala e J4: alla Festa della Birra di Sant’Ilario dello Ionio, le migliori birre sul mercato e delizie gastronomiche di ogni genere hanno dato vita a un vero trionfo del gusto. Numerosissimi gli appassionati degustatori che hanno affollato le vie e gli stand nell’area del Parco Giochi fino a tardi, accompagnati dal coinvolgente live dei Gioia Popolare.  

Un grande successo per la seconda edizione della Festa della birra, promossa e organizzata dall’associazione Libellula Odv, con il patrocinio del Comune di Sant’Ilario dello Ionio e del Consiglio regionale della Calabria.

"La manifestazione ha richiesto un grande sforzo organizzativo, un grande impegno, una programmazione di mesi, ma ne è valsa la pena – dice la presidente dell’associazione Libellula, Maria Simone –. Siamo stati ripagati dall’altissimo numero di partecipanti e dall’apprezzamento per tutto quello che abbiamo messo in campo, a partire da birre di eccellenza, protagoniste assolute, gustate insieme a panini, pulled-pork, pasta, arrosticini e le immancabili zeppole, fino alla musica e un piccolo motoraduno. Siamo felici di avere dato vita a una magnifica serata di convivialità, con spazio e prodotti anche per i bambini. Vogliamo perciò ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato nell’organizzazione e le tantissime persone che hanno scelto di esserci".

Anche quest’anno, hanno preso parte alla serata i MotoClub della provincia di Reggio Calabria. Solidarietà e beneficenza, inoltre, allo stand dell’associazione Angela Serra Locride e Amiche in rosa, con gadget e materiale informativo, impegnate nell’opera di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno del progetto Nole per la riqualificazione del reparto oncologico dell’Ospedale civile di Locri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfo del gusto alla festa della birra di Sant’Ilario dello Ionio

ReggioToday è in caricamento