rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Salita Stazione Santa Caterina

Santa Caterina, completati i lavori di pulizia della stazione ferroviaria e delle zone circostanti

L'associazione Incontriamoci Sempre annuncia il completamento dei lavori di pulizia e potatura straordinaria di uno dei luoghi diventati, ormai, punto di riferimento per la comunità

 Il direttivo dell’associazione Incontriamoci sempre annuncia il completamento dei lavori di potatura e di pulizia delle aree circostanti la stazione di Reggio Calabria Santa Caterina, compresi gli impianti stessi delle Ferrovie dello Stato. 

Un’attività di pulizia, fanno sapere dall’associazione, necessaria non solo per le semplici questioni di decoro urbano, ma anche e, soprattutto, perché proprio la Stazione di Santa Caterina, scrive il direttivo: “è diventato un punto di riferimento culturale di primo piano in Calabria. Riceviamo, infatti, addirittura dal Veneto e dalla Lombardia, molti attestati di stima proprio per le bellissime attività che svolgiamo in tutto l'arco dell'anno”.

Le immagini allegate –spiega ancora il direttivo- si evince come la stazione di S .Caterina, grazie all’impegno dell’associazione Incontriamoci Sempre, sia un punto di riferimento importante in città”.

“Questa -prosegue ancora il direttivo- è l’ultima iniziativa in ordine di tempo. Ricordiamo il grande successo ottenuto con il Treno della Befana dello scorso 6 gennaio che ha rappresentato un grande riconoscimento per la nostra associazione. Un risultato confermato, anche, dalla massiva partecipazione delle famiglie e delle oltre 22.000 visualizzazioni raggiunte in pochissimo tempo dal servizio Tg di una importante emittente locale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Caterina, completati i lavori di pulizia della stazione ferroviaria e delle zone circostanti

ReggioToday è in caricamento