rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Il treno della Befana regala sorrisi e tanta allegria a grandi e piccini

L'arrivo della simpatica vecchietta alla Stazione di Santa Caterina, è stata accolta da tantissimi bambini dai mezzi dei vigili del fuoco, dai cavalli del centro Ippico “Le Siepi” e da tanta animazione

E' arrivata, anche quest'anno, la Befana targata Incontriamoci sempre. E, come ogni anno, arriva non i sella alla sua scopa ma comodamente seduta su un bel treno, messo a disposizione da Trenitalia. Partita dalla Stazione centrale di Reggio Calabria e, come per le precedenti edizioni è arrivata alla stazione di Santa Caterina.

Qui la Befana è stata accolta da tantissimi bambini dai mezzi dei vigili del fuoco, dai cavalli del centro Ippico “Le Siepi” e da tanta animazione. Proprio, in piazza, la simpatica vecchietta ha distribuito giocattoli e dolciumi ai bimbi.

Grande entusiasmo ed emozione per grandi e piccini che hanno accompagnato la Befana nel viaggio in treno, "vedere i bambini contenti ed emozionati -hanno commnetato alcuni genotori- è la cosa più bella del mondo".

Grande entusiasmo e commozione è stata espressa dal presidente dell'associazione organizzatrice, Pino Strati: "Treno pienissimo, qualcosa di straordinario. E' stata una giornata bellissima, lo sforzo organizzativo -ha concluso Strati- è stato ripagato in pieno".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il treno della Befana regala sorrisi e tanta allegria a grandi e piccini

ReggioToday è in caricamento