rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il fatto / Scilla

Scilla, false multe dei vigili: la denuncia della comandante Latella

"I verbali elevati dalla polizia locale hanno il logo comunale assolutamente diverso"

"Mi è appena stato segnalato questo fac-simile di verbale di accertamento lasciato su un veicolo in sosta che reca l'intestazione del Comune di Scilla asseritamente redatto da me comandante con indicazione di un conto corrente postale su cui pagare la presunta sanzione. In attesa di accertare doverosamente eventuali responsabilità, al fine di chiarire se trattasi di uno scherzo di pessimo gusto o di altre ipotesi al vaglio della scrivente e degli organi comunali preposti, si prega di voler segnalare tempestivamente qualsiasi circostanza analoga, direttamente presso gli uffici del comando e, contestualmente, non effettuare alcun pagamento poiché trattasi di un falso!".

multe false-2

È quanto ha denunciato la comandante dei vigili di Scilla, Barbara Latella,  prima di tutto all'autorità giudiziaria che ha avviato le indagini, e poi anche sui social, con un post su Facebook, per informare i cittadini ed evitare anche emulazioni. 

La comandante specifica che anche a Scilla "la sosta a pagamento non è ancora attiva! I verbali elevati dalla polizia locale di Scilla hanno il logo comunale assolutamente diverso da quello che appare in foto. Si prega di assicurare massima collaborazione al fine di consentire l'individuazione tempestiva dei responsabili".

C'è da specificare che, al momento, un solo  falso verbale è stato segnalato e che le indagini sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scilla, false multe dei vigili: la denuncia della comandante Latella

ReggioToday è in caricamento