rotate-mobile
Cronaca Scilla

Rissa tra ragazzi sull'affollata spiaggia di Scilla: diciottenne finisce in ospedale

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Scilla per identificare gli autori dell'aggressione. Il reato contestato è di percosse e lesioni personali

Una relazione che finisce, la rabbia, gli insulti e un ragazzo di 18 anni che finisce al pronto soccorso. 

Nel pomeriggio, sulla spiaggia di Scilla, il diciottenne B.C., dopo alcuni dissidi per la fine di una storia, ha insultato la sua ex ragazza.  In soccorso della giovane, due suoi amici, coetanei, C.M. e C.F., quest'ultimo dalle parole è passato ai fatti spintonando B.C. che finiva per terra.

Dopo pochi minuti il delirio. Sul litorale, insieme ad altri 20 coetanei, si ripresentava solo C.M., che avrebbe percosso B.C. Il ragazzo, per i colpi ricevuti, ha dovuto fare ricorso alle cure del del Grande Ospedale Metropolitano.

I sanitari lo hanno ricoverato con la diagnosi di frattura massiccio facciale all'occhio sinistro e una prognosi di 30 giorni. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Scilla per identificare gli autori dell'aggressione. Il reato contestato è di percosse e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ragazzi sull'affollata spiaggia di Scilla: diciottenne finisce in ospedale

ReggioToday è in caricamento