Sciopero lavoratori, Avr: "Abbiamo pagato agosto, non sono 3 o 4 stipendi arretrati"

L'azienda sottolinea che agli operatori di Villa San Giovanni sono state liquidate le mensilità relative al mese di luglio

I lavoratori in protesta a Piazza Italia

Dopo la protesta dei lavoratori Avr per i mancati pagamenti e in seguito alle dichiarazioni rilasciate da alcuni dipendenti e rappresentanti sindacali alla stampa, arriva la precisione dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.

"In riferimento ai mancati pagamenti degli operatori - si legge nella nota - corre l'obbligo di precisare che la scrivente ha provveduto al pagamento, in favore dei dipendenti impiegati nel servizio di igiene ambientale del Comune di Reggio Calabria, degli emolumenti relativi al mese di agosto 2019. Al contrario di quanto dichiarato, la mensilità arretrata è solo quella di settembre 2019, non si tratta quindi di 3 o 4 mensilità di stipendi arretrati".

Per quanto riguarda la mensilità relativa al mese di luglio l'Avr "conferma che è stata liquidata a tutti i dipendenti impiegati nei servizi di igiene ambientale nel Comune di Villa San Giovanni. In questo caso le mensilità arretrate fanno riferimento ad agosto e settembre".
Gli uffici dell’Avr spa restano a piena disposizione della cittadinanza per ogni esigenza, oltre che per recepire suggerimenti e osservazioni per un’ottimale organizzazione dei servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Quando a vincere è la morte", il pensiero di un angelo del 118 dopo l'incidente nel rione Modena

  • A Reggio piange pure il cielo, lacrime e cuori spezzati al funerale di Walter: "Non si può morire così"

  • "Un ragazzo con il sorriso rivolto al sole e alla vita", il ricordo di Reggio Calabria Basket in Carrozzina

  • Londra, in ospedale con un dolore alla gamba: reggina muore dopo essere stata dimessa

  • Incidente nel rione Modena, scontro auto-moto: morto giovane centauro

  • Reggio si mobilita per la giovane morta a Londra, raccolta fondi per il rimpatrio della salma

Torna su
ReggioToday è in caricamento