rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Siderno

Controlli nei ristoranti della Locride: chiuso un locale a Siderno e multa da 11 mila euro

Durante i servizi di pattugliamento sul territorio i carabinieri hanno posto ai domiciliari Vincenzo Cataldo per reati associativi di stampo mafioso

Per tutelare il cittadino, in particolar modo, durante le festività natalizie, i carabinieri del gruppo di Locri, insieme ai colleghi del Nas e del Nil di Reggio Calabria, hanno effettuato una serie di controlli all'interno di ristoranti. I militari dopo aversospeso una nota attività di ristorazione di Siderno, perchè sono state riscontrate violazioni in materia di lavoro irregolare e mancata o non corretta applicazione del sistema HACCP. hanno elevato sanzioni amministrative per oltre 11 mila euro e disposto la chiusura del locale.

Inoltre, gli uomini dell’Arma, hanno arrestato Vincenzo Cataldo, di 43 anni, perchè gli è stata notificata un’ordinanza di misura coercitiva personale, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, che ha disposto gli arresti domiciliari per reati associativi di stampo mafioso, nell’ambito dell’operazione "Mandamento Ionico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei ristoranti della Locride: chiuso un locale a Siderno e multa da 11 mila euro

ReggioToday è in caricamento