rotate-mobile
Cronaca Stilo

Stilo, nascondeva in casa un chilo di marijuana, munizioni e soldi: arrestato 29enne

I carabinieri di Roccella Jonica dopo aver fatto irruzione nell'abitazione hanno fermato l'uomo che è stato tradotto nel carcere di Locri

Nel centro di Stilo, nella sua abitazione vi era un continuo viavai di persone che ha finito per insospettire i carabinieri di Roccella Jonica. A finire in manette Cosimo Panetta, di 29 anni, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. 

I militari dopo aver notato un noto tossicodipendente della zona uscire dall’appartamento dell’uomo con in tasca una dose di cocaina hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione. All’interno di una stanza allestita ad hoc, hanno rinvenuto oltre un chilo di marijuana suddivisa in tre buste di cellophane, 3 involucri di cocaina, una bilancia elettronica di precisione, materiale per l’imballaggio dello stupefacente e una macchina per il sottovuoto. 

La perquisizione ha permesso di scoprire anche 100 munizioni per fucile da caccia calibro 12 e banconote per un valore di 3000 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio.  Panetta già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti è stato tradotto presso il carcere di Locri su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stilo, nascondeva in casa un chilo di marijuana, munizioni e soldi: arrestato 29enne

ReggioToday è in caricamento