rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La vincita

Superenalotto, il maxi sistema da seicento mila euro premia sei reggini

All'agenzia dell'Eurobet c'è soddisfazione e gioia per i clienti fortunati

La dea bendata torna a Reggio Calabria e passa nuovamente dall'agenzia dell'Eurobet di Reggio Calabria, Fable srl, in pieno centro storico, nella salita del tapis roulant, in via Demetrio Tripepi, 124.

Questa volta sono state giocate sei quote di un grande sistema realizzato in collaborazione con la Sisal e venduto in tutt’Italia. Il sistema ieri è riuscito a vincere 600 mila euro: i sei fortunati che hanno partecipato a Reggio Calabria hanno vinto 10 mila euro ciascuno, dopo aver giocato 100 euro. 

Da Eurobet sono molto contenti di aver portato fortuna a sei persone, non tutte clienti abituali. Raccontano: "Sono sei persone che hanno comprato sei quote: c'è un vigile del fuoco, un barbiere, un barista, un pensionato, una giovane donna in attesa di due gemelli ed un papà che ha i figli che studiano all'università al Nord Italia. 

Il barista è un nostro cliente abituale ed è dipendente di un locale qui vicino e ha detto che questi soldi vinti lo aiuteranno ad aprire un bar tutto suo. Il barbiere, invece, ci ha detto che è felice della vincita e farà una promozione di taglio gratis dei capelli a tutti i clienti che si presenteranno nel suo salone, per un giorno intero". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto, il maxi sistema da seicento mila euro premia sei reggini

ReggioToday è in caricamento